Sperma in doccia urgente

Ciao signori dottori se un ragazzo si masturba e eiacula nel water e dopo si fa la doccia e possibile che ci sia una fuori uscita di sperma e che non pulendo bene la vasca se poco dopo va una femmina nella vasca puo' rimanere incinta per favore rispondete presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si tranquillizzi; un povero spermatozoo non può sopravvivere ad un tale trattamento ed ambiente sfavorevole.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Io ho letto che il potere di uno spermatozoo in acqua diminuisce e' vero? Anche se una vagina ci si appoggia sopra non puo rimanere incinta? saranno passati 5 minuti dall cambio nella doccia prima d uscire avendo urinato avevo paura di una fuori uscita di liquido seminale in vasca mi tranquillizza quindi? Graie mille in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Anche perche la vasca era fredda non c e l acqua caldina
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ha pure urinato!
[#5]
dopo
Utente
Non c'e' problema quindi? Mi dia una risposta Grazie mille in anticipo
[#6]
dopo
Utente
Signor dottore potrebbe darmi una risposta in modo di chiudere questa domanda molte grazie:)))
[#7]
dopo
Utente
Lo sperma accontatto con l arie e l aria muore?
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi l insistenza