rinnovo spermatozoi

buongiorno,il mio compagno sta seguendo una cura per aumetare la motilità.da circa 80 giorni prende un integratore a base di Myo-inositolo, Vitamina E, L-Carnitina, L-Arginina, Acido Folico e Selenio.lo specialista che lo segue gliela ha consigliata per 3 mesi per poi rifare l'esame del liquido.secondo voi quando sarà possibile avere dei risultati?visto che il rinnovo di sperma avviene in 72 giorni (così il medico ha detto) già ora il suo liquido dovrebbe avere una migliore qualità o sbaglio?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non esiste uno standard di risposta a nessun tipo di terapia,ne' nei modi,ne' nei tempi,tantomeno a 40 anni.Credo che l'ipotesi di una fecondazione sia da prendere in considerazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it