dente spezzato

Salve ..ho un molar che devo tirare poiché non c è più niente da fare...ora sono in vacanza e mentre mangiavo una parte del dente si è praticamente staccata per metà rimanendo però parzialmente attaccata alla radice del dente..lunedì cercherò assolutamente un dentista per procedere con l estrazione del dente ma la mia paura è che il dente mentre mangio o dormo si possa completamente spezzare e lo posso ingoiare! C è questo pericolo?? Posso stuzzicare il dente fino ad estrarre questo pezzo che ora dondola? La parte che dondola e sta x cadere e la parte interna del molare destro inferiore...attendo una risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non sapendo quanto e come sia fratturato ë impossibile per chiunque rispondere alla sua richiesta purtroppo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it