Domanda su incisivo leggermente danneggiato.

Gentili dottori,

come esposto nel titolo volevo chiedervi: nel caso di in uncisivo danneggiato leggerissimamente(praticamente alla fine del dente e di lato "manca" una piccolissima porzione) c'è possibilità di rimediare attraverso qualche ricostruzione, oppure non è possibile effettuare tale operazione? So che generalmente le ricostruzioni con materiale sintetico non possono avvenire se la "base" sul quale operare è praticamente minima, è vero?

Il fatto è che volevo optare per uno sbiancamento dei denti, ma con una tale situazione sarei costretto per forza a sostituire tutto il dente?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può fare lo sbiancamento e poi lapiccola ricostruzione, non c'è nessun prolema
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie dottore!
Pensavo che siccome si tratta di una quantità veramente "minuscola" di parte del dente che manca, la ricostruzione non potesse aver luogo.