Sperma acqua domanda

Ciao dottori se del liquido seminale rimane sulla vasca da bagno fredda bagnato dal acqua e una vagina si siede li dopo 7 minuti circa c'e' il rischio che s ingravidi ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così-
[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
direi proprio si
[#4]
dopo
Utente
Ultime domande uno spermatozoo in acqua muore? Volevo dirle che la masturbazione era avvenuta qualche minuto prima di entra nella vasca e ho eialato pulendomi nel cesso la mia paura era di qualche fuori uscita dopo questa correzione posso stare sempre tranquillo? Lo sperma in piccole gocce muore subito al contatto con l acqua e l aria e il marmo freddo? La prego di rispondere a queste mie ultime domante buonaserata
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Rsispota 1) 18 centesimi di secondo calcolato al 50 percentile su un campione di 45 milioni di gameti
Risposta 2) Si, se non ci sta tranquillo utile consulenza psicologica per fobie.
Risposta 3) eguale a risposta 1