Il fatto che soffra

Salve a tutti dottori.
Ha da qualche giorno che sto iniziando ad avere brutti sintomi,sia la notte che il giorno. Sento i battiti del cuore accelerati,ho una forte sensazione di ansia,nausea,giramento di testa e la cosa peggiore è il momento in cui devo dormire. Capita che quando sto per andare nel profondo del sonno,sento i battiti del cuore pressarmi forte al petto e salirmi su per la gola, e quando ad occhi chiusi lo sento,provo una forte paura perchè mi sento disturbata. Apro sempre gli occhi,sono spaventata e mi guardo attorno pensando che stessi per morire.
E' davvero una brutta sensazione di paura e smarrimento.
Ho pensato che forse c'entri il fatto che soffra di ipotiroidismo e dato che prendo Eutirox 50, dovrei cambiare dosaggio perchè questo mi sta iniziando a causare problemi. Soprattutto la notte, in cui nemmeno una camomilla basta per calmarmi.
Domattina farò le analisi per sicurezza,ma comunque sia voglio un vostro consulto per saperne di più.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce sono spiegabili dalla terapia con Eutirox. Dal momento che essendo ipotiroidismo lei ha bisogno di tale farmaco, è opportuno che le venga aggiunto un beta bloccante in terapia.
Ne parli con il suo medico
Arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio,provvederò con questi farmaci!
Buona serata.