Liquido seminale normozoospermico con lieve teratozoospermia

Salve dottore ho fatto un spermiogramma volevo un vostro parere.. Grazie
Ph: alcalina
Viscosità : normale
Fluidificazione: ccompleta
Volume : 2,0 ml
Odore: sui generis
Colore-aspetto : gallino pallido
Nemaspermi in 1 ml di e. : 180.000.000
Nemaspermi eiacul. Totale : 360.000.000
Cellule spermatiche : 85%
Macrocefali : 2%
Microcefali: 1%
Bicefali : assenti
Teste amorfe : presenza
Centrosomiali: rari
Tratto intermedio: rari
DDeformate : presenza
Spermatociti 1 grado : rarissimi
Spermatociti 2 grado: rarissimi
Spermatidi : rarissimi
Aggregazione : numerose di tipo spermatiche
Corpi amilacei: assenti
Corpuscoli grassi : assenti
Cellule vie escretrici : presenza
Leucociti : presenza
Eritrociti : rari
Cilindri spermatici : assenti
Batteri : presenza
Cristalli: assenti
Conclusione : liquido seminale normozoospermico con lieve teratozoospermia.... Che vuol dire mi aiuti e come lo curo... Posos fare un figlio???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Caro signore,
il link per lei. Ripeta esami in centro dedicato che segua le normo WHO (organizzazionme mondiale della sanità: es università federico II della sua città) poichè questo spermiogramma dice solo che ci sonmo spermatoi in quantità sufficiente e non come sono.