Richiamo vaccino tetano

Buongiorno ho 30 anni e avrei bisogno di sapere se ho fatto tutti i richiami necessari per esser coperta dall'antitetanica. Nel 2003 ho subito un incidente in bicicletta e avendo avuto contatto con asfalto ed essendomi fatta male ho fatto i seguenti richiami:
I 27/08/2003
II 27/09/2003
III 27/09/2004
IV 16/09/2009

devo farne altre??
E poi vorrei cogliere occasione per chiederle se per epatite dopo il terzo richiamo effettuato nel 97 occorre farne altri.
In attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
gentile utente il suo ciclo antitetanico è completo ed adeguato; il prossimo richiamo è previsto per il 2019.
per l'antiepatite B sono sufficienti tre dosi (la quarta dose è consigliata solo nelle categorie a rischio, es. operatori sanitari), cordialità

Dr. Michele  Piccolo