Assunzione priligy con altri farmaci

Buongiorno, soffro di eiaculazione molto precoce (spesso non arrivo alla penetrazione), quattro anni fa mi sono deciso ad andare da un andrologo (per me molto imbarazzante) il quale mi ha prescritto una pomata e delle gocce calmanti tipo Lexotan di cui nn ricordo il nome;
Nonostante tutto la terapia non ha sortito alcun effetto se non un imbarazzo nella appliccazione della crema;

Ora, sono venuto conoscenza di questo farmaco PRILIGY che potrebbe aiutarmi a vincere il mio disturbo;

Però io attualmente assumo 1/2 compressa di paroxetina da 20 mg ogni tre giorni (leggeri attacchi d'ansia)

Prima di investire ulteriori denari in visite imbarazzanti al fine di farmi prescivere il farmaco in questione vorrei sapere vi sono delle serie controindicazioni con la paroxetina che assumo.

Vi ringrazio molto per l'attenzione e attendo vostro cortese parere o indicazione.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non si possono assumere contemporamneamente. Esistono però altre soluzioni farmacologiche per il suo problema, che non possiamo prescrivere via internet.Per i costi utilizzi il sistema sanitario nazionale che costa pochi euro.