Probabile parafimosi ?

Buona sera,

sono stato con una ragazza un paio di giorni fa, che mi ha masturbato un pò troppo violentemente, e da allora il mio glande è rimasto scoperto, cioè il prepuzio non ritorna allo stato normale. Leggendo in giro ed informandomi ho concluso che forse prima di questo avvenimento avevo una fimosi; ma dopo il rapporto con la ragazza probabilmente la fimosi si è trasformata in parafimosi. Inoltre è da ieri sera che alla destra e alla sinistra del frenulo si sono formati due rigonfiamente. Probabilmente legati al soffocamente del glande ??
Credo di essere stato chiaro. Secondo voi si tratta di parafimosi ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da quello che ci racconta sembrerebbe trattarsi di una forte irritazione con un rigonfiamento prepuziale che altera la sua funzionalità, tuttavia per una diagnosi corretta serve una visita diretta dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno grazie della risposta, oggi ho notato che uno di quei due rigonfiamenti si è sgonfiato quasi del tutto mentre l'altro sembra essere diventato più grande.