dolori post-intervento per diastasi mm retti dell'addome sopraombelicale

ho effettuato un intervento per diastasi muscoli retti dell'addome sopraombelicale ,e ernia ombelicale; contemporaneamente. e il trattamento effettuato è stato di una plastica parete addominale con protesi exstraperitonale.
ho sempre avuto dolori intorno la protesi, premetto che l'intervento è stato effettuato il 14 marzo 2014 e i dolori persistono, il chirurgo che mi ha operato dice che forse i punti interni possono aver centrato dei nervi e che finche nn si riassorbono il dolore persiste , ha fatto anche un'ecografia che evince nessuna anomalia la protesi e sistemata correttamente e nn vi è liquido. e normale tutto ciò , il professore ha anche detto che per lui nn c'è rimedio chirurgico
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, si tranquillizzi e solo questione di tempo .
Già Le ha detto tutto il chirurgo che l'ha operata, attualmente considerando anche l'esito dell'ecografia non c'è rimedio chirurgico.
Solo se dovesse persistere il dolore nei prossimi mesi Le consiglio al massimo di eseguire una RMN della parete addominale .
Disponile per ulteriori chiarimenti invio distinti saluti.

Dr. Michele Malerba

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA, IL SUO CONSIGLIO SU UNA RMN CON CONTRASTO MI E' FORNITA ANCHE DAL CHIRURGO CHE MI HA OPERATO.
SE NECESSITA LA RICONTATTERO' SE NECESSITA