Monuril e analisi del sangue

Salve gentili dottori,
volevo esporvi un mio dubbio. In seguito ad una cistite emorragica sono ricorsa al monuril. Tra circa una settimana devo fare delle analisi del sangue (precisamente la curva insulinemica). Volevo sapere se l'assunzione di tale farmaco può alterare i valori del sangue.
Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può effettuare l'esame previsto senza alcuna preoccupazione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!