Esito ecografia addome

Buon giorno, spero di aver individuato la sezione giusta per porre il mio quesito.

Oggi ho fatto un'ecografia completa dell'addome, di seguito il referto:

Fegato di dimensioni, morfologia ed ecostruttura nei limiti; non lesioni focali a carattere evolutivo.
Non dilatate le vie biliari. Colecisti normodistesda, alitiasica; dalle sue pareti sporgono nel lume alcuni aggetti ecogeni tipo adenomiomi, i maggiori di circa 5mm.
Pancreas e milza nella norma.
Reni in sede, di dimensioni, morfologia ed ecostruttura nei limiti.
Non immagini iperecogene formanti cono d'ombra posteriore riferibili a calcoli.
Non calico-pielectasie.
Vescica bene espansa con pareti regolari, senza aggetti endoluminali.
Prostata nei limiti (diametro traverso di 38mm.)
Regolare il calibro dell'aorta addominale; nonlinfoadenomegalie in preaortica.

Il dottore che ha eseguito l'esame mi ha detto che, in sintesi, ha riscontrato dei piccoli polipi nella colecisti. Di che si tratta secondo voi?

Grazie.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio uente,
la diagnosi è scritta nel referto e trattasi di piccole formazioni benigne della colecisti. vanno monitorate nel tempo. si affidi al suo curante per le indicazioni del caso e nel caso alla sezione gastroenterologia di questo sito.
un caro saluto

Dr. Remo Luciani