Formicolio braccio sx

Egregio dottore, da parecchi mesi, talvolta mi capita di avvertire un formicolio al braccio sinistro, dopo essermi grattato leggermente, passa tutto. Per doverosa informazione le significo che in pari periodo, ho un doloretto al collo parte sinistra che si evidenzia con un clic quando giro la testa a destra e sinistra, non ho fatto rx per la cervicale, ritiene che il formicolio rivenga dal secondo episodio? E' chiaro Dottore che sto a sottoporle una domanda insulsa senza documentazione radiografica, mi riprometto di effettuare indagini appropriate. La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ci risentiamo dopo che ha fatto le indagini del caso.....

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica