SMAGLIATURE BIANCHE: Needling (Dermaroller) o laser co2 frazionato ?

Salve , ho 19 anni ed ho ormai smagliature bianche da 5 o 6 anni ormai . . . le vorrei eliminare o quanto meno rendere impercettibili alla vista con un miglioramento effettivo! Ho fatto un consulto medico in un centro estetico ed il chirurgo mi ha proposto 3 sedute di Dermaroller (poi in base a come reagisce il mio corpo si vedrà se continuare o meno) . Io ho sempre saputo che la miglior soluzione fosse il Laser CO2 frazionato ma durante il consulto il chirurgo mi ha esplicitamente detto che loro possono fare entrambe ma consigliano il Dermaroller che porta risultati (in media) migliori del CO2 frazionato . Ci sto pensando , anche perchè economicamente parlando per loro il prezzo di ogni seduta(250 Euro x seduta) per loro è uguale per entrambi i tipi di trattamento! Il mio dubbio è che ci sia uno scopo pubblicitario , cioè che sia un apparecchio del centro estetico . . . cosa mi dite ? Cosa è meglio fare ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non si tratta di un "apparecchio" ma di un dispositivo la cui metodica è denominata Needling e che negli ultimi anni si pone come valida alternativa a quelle già esistenti, tra cui il trattamento laser.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ok , quindi lei consiglia il Needling ? Le chiedo scusa ma ho paura di spendere una cifra comunque alta e poi rimanerne delusa .
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nel mio precedente post ho scritto che la metodica Needling "...si pone come valida alternativa a quelle già esistenti, tra cui il trattamento laser."

Spetterà a chi l' ha visitata consigliarLe l'una piuttosto che l'altra e garantirLe il risultato finale migliore.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio !