Intervento di chiusura pfo

Salve dottori io sono stato operato il 15 maggio 2014 al cuore tramite vena femorale per la chiusura del pfo l'intervento e' andato bene volevo sapere se posso andare a caccia e sparare prendendomi i colpi alla spalla del rinculo del fucile anche se sono passati quasi 4 mesi dall'intervento grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Non ci dovrebbero essere problemi, dopo 4 mesi il device dovrebbe essere completamente endotelizzato:

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: