Tosse persistente

Salve sono da gennaio che ho una tosse persistente che non va via ho fatto le visite mediche cioe' prove allergiche e sono risultate le igie alte pero controllando con tutte le prove allergiche non risulta niente ho fatto la visita gastroscopia e anche da li non e' risultato niente cioe un po' di reflusso ma niente di che ora come pensate che potrei andare avanti per capire cosa ho
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Al di là del dosaggio delle IgE totali, l'assenza di sensibilizzazioni verso i comuni allergeni è per ovvie ragioni un dato a sfavore dell'origine allergica della tosse, così come l'assenza di altre manifestazioni respiratorie (sia a carico delle vie aeree inferiori, sia di quelle superiori).

Potrebbe innanzitutto provvedere a curare il reflusso, che resta una possibile - e non rara - causa di tosse.
Se il trattamento non dovesse dare risultati, allora il Suo medico curante potrebbe richiedere ulteriori accertamenti.

Saluti,