Sensibilità del pene

Buon giorno, da qualche anno ho poca sensibilità del pene, e faccio fatica a mantenere l'erezione non sentendo nulla ho un buon filing con la mia patner ma quando inizio la penetrazione dopo poco mi manca la sensibilità e l'erezione cade e di conseguenza non avviene l'eiaculazione.
Cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
o sono problemi neurologici o circolatori o psicogeni o ormonali. Difficile, ma possibile che una patologia prostaica lo provochi. Per cui meglio è consultare collega in carne ed ossa.