Ho paura di avere una neurite ipocondria

Buonasera,
Ho già scritto nella sezione neurologia da circa un mese premetto che sono passata da un emicrania con aura ad avere paura di avere un tumore,ictus dopo aver letto su internet dopo un periodo stressante lavorativo...il vostro collega mi ha detto che é ansia.
Ora neanche in vacanza mi sono liberata dalle mie paure...tempo fa da quando lessi tumore al cervello avevo delle vertigini tipo senso di sbandamento ma non cado. Andai su internet e lessi Sm. Da allora la mia vita é come se fosse finita....comibciai a fissarmi qualche settimana fa che potevo avere problemi alla vista. Infatti vedevo confuso e sembrava che non riuscivo fossilizzarmi sulle cose. Mi passa e poi la fissa ritorna stavolta sto al mare prendo tanti sole,mare, vento (stavo su un isola) shampoo che mi irritava l'occhio non dormivo per via Dell ansia e leggevo in penombra tutti i sintomi... Ho l occhio che inizialmente mi sembrava secco conr due biglie non riuscivo a mettere vene a fuoco la notte in lontananza. Il giorno dopo mi fanno male e mi tiravano io volevo andare all ospedale con la paura della neurite mi sveglio la mattina e vedo un po offuscato dopo 10 minuti mi passa...non riesco a lavorare bene al pc. Sono andata stamattina all ospedale pellegrini di Napoli e mi ha fatto una visita fondo oculare e non ha riscontrato niente solo un infiammazione visto che mi tocco sempre all occhio. Martedì vado a farmi una visita oculistica più approfondita però ho letto che ci vuole una rm per vederle...più leggo e più sto male la dottoressa ha detto che ho letto troppo...forse ho un lieve astigmatismo? Stanchezza visto che non dormo? Irritazione....ho paura
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IL SENSO CROMATICO COME E’ ?

PERCEPISCE I COLORI DIVERSAMENTE TRA UN OCCHIO E L’ALTRO?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
I colori li percepisco perfettamente sono andata a farmi la visita oculistica e non ha riscontrato niente solo una grande ipocondria.
Ho la vista 12/10 e mi ha detto che ho un occhio perfetto e dal fondo oculare mi ha fatto i complimenti dicendomi che ho il fondo oculare di un bambino di dieci anni che non devo leggere su internet e farmi auto diagnosi. La visita mi ha tranquillizzata molto infatti adesso é tutto ok.
Cordiali saluti.