Testicolo sx più basso e più indietro

sono un ragazzo di 18 anni, come già scritto nel precedente consulto, ho subito un trauma al testicolo destro andando in bicicletta ormai due settimane fa e il dolore è praticamente passato, tranne che il testicolo in questione è ancora leggermente più sensibile del normale. Ora mi sono accorto che il testicolo sinistro è più in basso di quello destro (cosa che reputo normale) di quasi un centimetro, ma mi sembra anche leggermente più arretrato rispetto al corrispettivo. E' una cosa normale o c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono contento della guarigione post-traumatica ma,come precedentemente consigliato,credo che un controllo andrologico sia a questo punto decisivo.Il quadro che espone rientra nella normalità.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pazienza che ha nel rispondermi, seguirò il suo consiglio di fare una visita, e il fatto che il quadro che ho esposto rientra nella normalità già mi tranquillizza un po'