Puntini rossi sul glande

salve dott.,un paio di sere fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza dapprima non protetto poi ho preferito usare il preservativo e al ritorno a casa ho notato tre quattro puntini,non in rilievo sul glande.il giorno dopo alla luce c'erano questi arrossamenti anche sulla pelle interna e alla base del glande. dall 'inizio pero non ho avuto fastidio o prurito e la mia ragazza ha detto che non ha niente proprio. il giorno successivo a questo fatto ho usato un detergente intmo per lavarmi poi ho preferito solo acqua. Ad oggi la situazione è che i puntini sono sbiaditi ma restano cosi come quelle piccole macchiette sulla pelle.Che cosa può essere? Come devo fare per eliminarla?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se non ha sintomatologia,si limiti ad un lavaggio detergente.Se sopravviene prurito e/o bruciore,consulti un medico,evitando il faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore grazie per la celere risposta, io oltre a questi puntini e macchiette non ho nessun altro sintomo, però non mi spiego la causa ne cosa possa essere ; lei ha qualche idea? E poi le volevo chiedere che prodotti usare per questo lavaggio detergente. Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con un medico reale.Da questa postazione non ci é concesso fornire indicazioni terapeutiche ,tantopiù,o tantmeno,senza una diagnosi.Cordialità.