Farmaci da sospendere prima dell'intervento

buongiorno, tra pochi giorni devo essere sottoposto a intervento di sleeve gastrectomy e attualmente prendo come medicina per la pressione LERCADIP 10mg volevo chiedere se devo sospenderla e se può creare problemi per il mio intervento. grazie a tutti i medici che risponderanno.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, io non consiglio mai di sospendere i farmaci come il suo nei giorni precedenti un intervento chirurgico, tuttavia la cosa migliore che possa fare è rivolgersi agli anestesisti che si occuperanno di lei.
Infatti devono anche essere informati, e per la sua sicurezza, dei farmaci che lei assume.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin