Intervento aneurisma aorta iliaca

Buongiorno. Ho 64 anni e sono stato operato nel mese di giugno scorso per un aneurisma all'aorta iliaca con metodo tradizionale (taglio all'addome) con impianto di due protesi (sia a dx che a sn). L'intervento è andato benissimo, così come il recupero. Volevo sapere se posso riprendere l'attività agonistica (podismo) che praticavo prima dell' intervento. Il medico che mi ha operato mi ha detto che potevo farlo tranquillamente con tempi di circa due mesi dall' intervento. Esiste una casistica simile alla mia?
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sinceramente non sono a conoscenza di valutazioni statistiche al riguardo.
È necessario che si attenga alle prescrizioni del Suo Chirurgo e si sottoponga agli opportuni periodici controlli.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1