Credo di aver inspirato una gomma da masticare

un mese fa mentre ridevo credo di aver inspirato una gomma da masticare però non ho tossito per niente ne ho avuto altri sintomi e anche a distanza di un mese niente di niente
posso stare tranquillo o la gomma può ostruire in parte la respirazione senza che me ne accorga

grazie in anticipo dell'aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può stare tranquillo in quanto il problema, se avesse inalato la gomma, l'avrebbe avuto immediatamente.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)