La tachicardia che ogni tanto mi viene mentre mangio

Salve. Vorrei sapere a cosa e' dovuta la tachicardia che ogni tanto mi viene mentre mangio
Se e' dovuto ad un problema di digestione(soffro di colite) o altro
Ho anche il ferro basso
Grazie mille.
Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
L'anemia legata al ferro basso può essere un evento facilitante la tachicardia che durante la digestione puo essere normale in quanto provocata dal maggior "lavoro " gastro intestinale"
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Si lo so,ma gia' dopo.poco aver iniziato a mangiare? Come quando facess fatica a masticare.