Rosolia in gravidanza

Salve vorrei sapere una cosa prima di intraprendere la gravidanza a settembre ho fatto il test per vedere l'immunità per la rosolia e i valori erano Antic.antirosolia igc 130 Igm 0, 2  a marzo la bimba della mia amica risultava con la rosolia in corso e cosi io che ero stata a contatto ho rifatto il test e ad inizio aprile risultava sempre dallo stesso laboratorio igc 110 igm 0,17 come mai questo cambio? Io sono rimasta incinta a dicembre e a breve ho finito i mesi ma ho paura di aver contratto il virus è possibile??a settembre di preciso c'è scritto cosi antic.antirosolia igc mediante elfa 130 UI/ml (<10 :negativo) (> 10 <15 : dubbio) (> 15 :positivo) antic. Antirosolia igm mediante elfa 0,2 UI/ml <0.80 :negativo > 0.80<1.20 :dubbio > 1.20 :positivo ad aprile invece igc 110 igm 0,17

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile Signora,
dal primo esame risulta IMMUNIZZATA con IgG positive e IgM negative .
Se ha avuto un contatto i suoi anticorpi (IgG) hanno reagito aumentando in quantità . Quindi non deve preoccuparsi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
E il secondo esame?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Dottore perché il secondo è diverso il risulato ? Le igc sono di meno e le igm di più?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190