Clearance della creatinina valore 19 creatinina 3

dagli ultimi esami risulta una creatinin di valore 3 ed una clearence valore19. Eta' 77 peso 94 altezza cm 180. Ho letto in internat che la dieta a base di verdure e frutta è in grado di guarire qualsiesi malattia renale. non mi fido molto che cosa mi consigliate tenendo presnte che quello che mi consiglierete sara sottoposto alla revisione del mio nefrologo grazie gerardo metrangolo
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio utente,
trovo poco professionale porre la revisione al lavoro di altri colleghi qualificati; lei è affetto da insuffcienza renale cronica la cui causa non è identificabile vista la povertà dell'anamnesi. In generale la terapia conservativa dell'insufficienza renale si basa su una dieta ipoproteica ipofosforica.Si affidi con fiducia al suo nefrologo per le indicazioni precise di detta dieta che va adattata all'età ed all'attività svolta. In merito a dieta "miracolose" a base di frutta e verdura "in grado di risolvere le malattie renali" non sono disponibili in Letteratura e nella pratica clinica indicazioni in tal senso.
un cordiale saluto

Dr. Remo Luciani