punto bianco 1 cm sotto il glande

Salve, ringrazio da subito gli specialisti;
è da circa un paio di settimane che mi è apparso un piccolo puntino bianco simile ad un brufolino 1 cm sotto il glande e volevo sapere che pomata devo usare per farlo andare via.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,la terapia,orale,iniettavi,topica etc.,deve seguire la diagnosi.Ne parli con il medico di famiglia e si faccia visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una piccola lesione come lei descrive non deve necessariamente richiedere una terapia. se persiste comunque ne parli con il suo medico che potrebbe visitarla o consigliarle uno specialista per una corretta definizione ed eventuale terapia
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org