Difetti visivi strani

Salve dottori,
Mi riferisco a voi per un problema che mi porto dietro da 3 anni fino a questa parte.
Allora inizio subito col dirvi che ho portato gli occhiali causa astigmatismo per 2 anni,poi l'ocullista ha detto che potevo benissimo starne senza dato che vedevo bene.
Dopo un po di tempo dalla depressione (ormai curata) ho avuto problemi visivi:vedo delle linee rosse che sono ad intermittenza cioé non si fermano mai e le vedo durante tutto l'arco della giornata,poi vedo come se cadesse della neve dal cielo,ma non é proprio neve sembra polvere non só come spiegare...
Mi sono recato per ben 3 volte da oculisti diversi di cui una volta al pronto soccorso oculistico.
Gli oculisti mi hanno fatto il fondus oculi e non é risultato niente da tutti e 3 gli oculisti.
Ho fatto anche l'ERG e il PEV anche da questi non é risultato nulla,ora chiedo a voi cosa potrebbe essere pericolosi a lungo andare? Possono essere nati dalla mia grave depressione? Inoltre vi riferisco che ho usato farmaci tra cui il RISPERDAL e il mutabon presi per 2 anni
Aspetto una vostra risposta.Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
credo che lei soffra di Visual Snow.
Si tratta di un sintomo visivo transitorio o persistente in cui la gente vede la neve in parte o nella totalità del campo visivo.
Il problema é a livello cerebrale e non esistono cure.
Alcuni neurologi prescrivono tranquillanti

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dr.carlo ma questo visual snow comprende anche la visione di questi fosfeni???
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non posso rispondere a questa domanda.
In certi casi si in altri no

Cordialmente