Sintomi d asma

salve dottore le volevo chiedere che sento una sensazione strana zona del petto alcune volte quando respiro altre volte capita quando muovo il petto sento come se si muovesse qualcosa all interno...soffro d asma allergica però non mi è mai capitato questo sintomo.... È quello o può essere qualcosa altro?

ps:non è proprio in petto e più vicino allo sterno che poi va verso il petto lato sinistro ma sempre in prossimità dello sterno.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Bisogna che si spieghi meglio, non si capisce in cosa consista questo sintomo.
Una sensazione di "peso" o di "chiusura" al torace può essere provocata dall'asma, ma anche da una condizione di ansia-panico.
Ne parli con il Suo medico curante.
Saluti,