Utente 357XXX
Buon pomeriggio..io ho avuto un problema un.anno fa avevo la Pressione alta massim.190. minima a.115. Ho solo un piccolo Problema Ora.Quando me la misuro a casa massimo supera 98.102/.92.115.massima e la minima 74.80.55.66 ma quando..vado.in aspedale mi si alza poi quandi torno a casa la riprovo e torna nornale. E' per via dell' efetto camice?
Io sto prendendo Karvea mezza pastiglia per la pressione arteriosa. Posso prendere delle vitamine gruppo B o sono incompatibili? Le vitamine le prendo come integratore per stanchezza e stress (sono molto dimagrito). Prendo anche il Sargenor, sempre come integratore per la stanchezza. Ci sono controindicazioni?
Grazie per la risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
231165

Cancellato nel 2015
Per gli integratori e le vitamine non c'e nessun problema. In merito alla pressione i valori che registra a domicilio sono perfetti. L'incremento da lei riscontro puo' essere dovuto all'effetto camice bianco. Un buon modo per valutare questo effetto e vedere se la pressione è ben controllata è quello di effettuare un monitoraggio della pressione di 24 ore
saluti