Utente 240XXX
Buongiorno gentile Dottore,

in data 30/08, al decimo giorno di ciclo, ho assunto Norlevo dopo un rapporto a rischio avvenuto alle 23.15 del 29/08.

In data 5/09 sono iniziate perdite molto simili al mio ciclo con muco e frammenti di endometrio.

Non sono abbondanti, le definirei "normali" perché non sono macchie è del tutto simile ad un flusso.

È il mio ciclo arrivato già così presto o lo devo aspettare il 17/09?

Distinti Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Palermo
24% attività
4% attualità
8% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2014
Prenota una visita specialistica
Tra gli effetti collaterali di questa pillola ci sono alterazioni della frequenza ed intensità del ciclo mestruale. hieda al suo ginecologo per ogni buon conto.
Cordiali saluti.