Induratio penis plastica

Salve, sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti.
Arrivo subito al dunque e non mi dilungo...
Alla base dell'asta del mio pene ho un nodulo o placca.
Ipotizzo quindi di soffrire del morbo di la peyronie...
Inoltre alla base dell'asta del mio pene ho anche una zona arrossata...

Dubito di avere un tumore ma in rete ho letto anche che i nudoli o placche si sviluppano quando si sviluppa anche un tumore.

So bene che é difficile dare un consulto online ma ecco volevo sapere se é piu probabile che io abbia un tumore o soffra solamente del morba di la peyronie...

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il morbo di La Peronye é da considerarsi eccezionale a 18 anni e,comunque,non favorisce alcun tumore al pene.Si allontanidal web e segua le indicazioni di un esperto andrologo che,nelle sua città,certo non manca.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Pierluigi Izzo,

Ho deciso di seguire le sue indicazione e ho preso un appuntamento con un esperto andrologo per domani.

Grazie mille per la risposta e il consiglio,

Cordiali saluti