Paura gravidanza

buonasera dottori, vi prego rispondete al mio interminabile situazione di ansia! la mia ragazza ha sofferto di un grave calo di peso fino ad arrivare a pesare 40 kg. successivamente il ciclo era sparito cosi dopo un mese di ritardo ha eseguito un esame delle urine per la gravidanza con risultato negativo. partendo quindi da questo risultato di gennaio abbiamo avuto rapporti protetti, solamente i primi secondi prima della penetrazione, la penetravo senza preservativo e dopo pochi secondi lo mettevamo per poi concludere il rapporto SEMPRE senza eiaculazione. così da qui a d ora sono passati circa 6 mesi da quando lei non ha il ciclo. man mano sta recuperando il suo peso attualmente è a 47 kg per 1,60 mt. il problema è il seguente: c'è il rischio di una gravidanza indesiderata in tali condizioni? vi prego rispondete
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia anticoncezionale é valida ma non é possibile stabilire se e
quando la sua ragazza riotterrà il ciclo ovulatorio..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta veloce. secondo lei in tal caso c'è comunque pericolo in tali condizioni di una gravidanza?
[#3]
dopo
Utente
la prego dottore, sto vivendo una situazione davvero stressate, non so cosa fare, secondo lei è stato possibile in queste condizione instaurare una gravidanza?
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta veloce. secondo lei in tal caso c'è comunque pericolo in tali condizioni di una gravidanza?
[#5]
dopo
Utente
il liquido pre-eiaculatorio ha potere fecondante? considerando comunque che si trovava all'interno del preservativo e forse qualche piccola goccia nei primi secondi di penetrazione senza preservativo
[#6]
dopo
Utente
buonasera dottore, le mie ansie non fanno che aumentare. la mia ragazza sta ora cercando di riacquistare il peso ad ora è 47 kg per 1,63 m, ma il ciclo ancora non arriva. quello da me descritto nel post precedente è un metodo sicuro? abbiamo rischiato??? la prego mi aiuti
[#7]
dopo
Utente
dottore mi dia qualche risposta sono in uno stato ansiogeno davvero elevnto