Cause uveite

salve dottore richiedo questo consulto per il mio convivente al qualle 3 mesi fa gli e stata diagnosticata un uveite. il miglioramento e molto lento ma io vorrei farle una domanda precisa: il raporto sessuale prolungato, intendo dire due tre ore (premetto che lui ha 58 anni) puo influire sulla guarigione? puo farla piu lenta? sarebbe meglio smettere per un po? grazie e attendo con ansia la sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUE DOMANDE

1) il raporto sessuale prolungato, intendo dire due tre ore puo influire sulla guarigione?

RISPOSTA
DIREI DI NO
PER QUESTA ATTIVITA’ SI AIUTA CON FARMACI?

2)puo farla piu lenta?

RISPOSTA
MI SCUSI NON HO CAPITO LA DOMANDA,
COSA PIU’ LENTA?
LA TERAPIA?

3)sarebbe meglio smettere per un po?

RISPOSTA
RIPETO
SI AIUTA CON FARMACI?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
no dottore grazie per la risposta non si aiuta con farmaci. e per lenta intendevo la guarigione. e grazie ancora