Seccheza degli occhi

Illustri Dottori,
Sono un ragazzo di 25 anni e sono ipermetrope-astigmatico. Mi mancano poco più di 3 gradi per occhio. Siccome studio molto, potrei usare HYLO-COMOD ?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente di Brindisi,

Può tranquillamente usare Hylo-comod, anche per anni: è un prodotto che non contiene conservanti e non ha effetti indesiderati. Esistono, fra l'altro, anche diversi prodotti simili sul mercato, ma questa non è la sede opportuna per poterne fare menzione.

I miei migliori saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Illustre Dr Antonio Pascotto La ringrazio di cuore per la tempistività e la professionalità della Sua risposta.
Cordialmente.