Dilemma post frenulotomia

Buongiorno dottori, avrei un quesito da far essendo poco esperto in materia. In data 19/08/14 ho subito un intervento di frenulotomia ed i punti di sutura sono già caduti. Mi sono fatto operare perché, a pene eretto, riuscivo tranquillamente a scoprire il glande, solamente che il frenulo tirava tantissimo e il prepuzio tornava a ricoprire il glade pochissimo dopo. Oggi che mi sono caduti i punti ho provato a scoprire il glande ma il prepuzio dopo poco è di nuovo tornato a coprire il glande. Ripeto che a scoprirlo ci riesco facilmente e senza il minimo sforzo. Secondo voi è troppo presto per valutare o soffro di leggerissima fimosi? Se si, come si cura?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene far rivalutare in diretta il tutto al suo specialista di riferimento; qui l'indicazione finale clinica solo il suo urologo od andrologo gliela può dare.

Se presente ancora un anello fimotico, ma non mi pare, allora generalmente l'indicazione è ancora chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/