Formazione ipoecogena omogenea

Buongiorno, ho eseguito in data odierna una mammgrafia+ecografia+visita senologca bilaterale che, come consueteudine, effettuo annualmente per famigliarità (mia mamma è stata operata di cancro al seno 6 anni fa). Ho 52 anni e sono in pre-menopausa. L'esito è il seguente:
"Visita senologica: non si apprezzano lesioni sospette. Non lesioni palpabili. Non secrezione ematica. Mammografia: struttura mammaria di tipo fibroghiandolare. Non si evidenziano opacità, distorsioni, nè microcalcificazioni sospette. Ecotomografia: non si evidenziano lesioni con caratteri di evolutività a dx. A sn in Q2 si osserva una formazione ipoecogena omogenea, a margini sfumati, del diametro di 10 mm, meritevole di verifica agobioptica, non essendo visualizzabile nel precedente controllo del 2013 (nel 2012 c'era ma era di 3 mm). Non si apprezzano segni di adenopatia ascellare". La Dott.ssa mi ha detto che è una cisti; all'inizio suggeriva di tenerla sotto controllo, ma siccome con la palpazione non si avverte nulla e io mi sono mostrata un po' preoccupata ha prenotato l'esame agobioptico per fugare ogni dubbio. Secondo la Vs. esperienza, una simile diagnosi è preoccupante oppure no?
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile Sig.ra, trattasi di una lesione della mammella clinicamente non palpabile ma evidenziabile solo ecograficamente, che in quanto si presenta come formazione ipoecogena omogenea a margini sfumati, considerando anche l'età e la familiarità, mi sembra appropriata ed opportuna l'ndicazione all'esame agobioptico quale mezzo indispensabile per definire con certezza la natura istologica della suddetta formazione .
Disponibile per ulteriori chierimenti invio distinti saluti.