Attacchi di panico possibili complicazioni

Salve volevo chiedere se a lungo andare avere attacchi di panico può portare a patologie come ictus , infarti , aneurismi , ipertensione ecc grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
L attacco di panico coinvolge il cuore in termini di aumento della frequenza e di pressione.
Certo non danneggia un cuore giovane come il suo, ma con l andare del tempo recenti studi hanno dimostrato un aumento della patologia ischemica nei pazienti con DAP.
Ecco prche il disturbo d attacco di panico va curato bene
Arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org