Pene non ancora sviluppato ragazzo di 15 anni!

Salve, mio fratello ha ormai 15 anni ormai compiuti da 5 mesi, ma il suo pene è come quello dei bambini. resta sempre coperto anche durante l' erezione e anche se si sforza di scoprirlo, non riesce. È molto piccolo il suo pene. Ha molti peli pubici, ha cambiato la voce ma niente pomo d'Adamo. È leggermente sovrappeso. Per favore attendo al più presto risposte.
Distinti saluti.
P.s. Ha il mio stesso peso e la mia stessa statura.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

Se lei ha avuto la possibilità di valutare il pene di suo fratello 15enne e di ritenerlo di dimensioni non adeguate dovrebbe convincere suo fratello a consultare il medico di famiglia che potrà dare un giudizio più attendibile e , magari, consigliare una valutazione specialistica. Il tutto sarebbe meglio avvenisse con la condivisione con i genitori ma potrebbe lei, intanto, svolgere la funzione di mamma.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok