Piaga da decubito

salve,vorrei conoscere il nome di un medico chirurgo nella prov. di napoli o napoli che si occupi di piaga da decubito.io non riesco a trovarlo neanche tramite l'asl3 di napoli.E' per mia madre,grazie se qualcuno puo' rispondermi,grazie infinite.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per evitare che qualcuno possa scambiare tutto questo per pubblicità su questo sito normalmente non diamo indicazioni su questo o su quel collega. Preferiamo che siano gli Utenti a scegliere eventualmente il Professionista che ispira maggiore fiducia, magari tramite uno di questi link:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
https://www.medicitalia.it/specialisti/chirurgia-generale/
Posso però antciparle che la cura delle piaghe da decubito deve essere seguita, oltre che da un bravo Chirurgo, anche da un esperto Infermiere, che metta in atto tutti i giorni le prescrizioni del Chirurgo stesso. E in genere si tratta di un lavoro tutt'altro che semplice...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie,Dottore,per la Sua risposta.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti