Problema molto fastidioso frenulo

Buonasera vi ringrazio in anticipo per la risposta poiché questo è un problema che mi affligge da un po' di tempo
Ho rapporti da qualche mese E non ho mai avuto problemi , negli ultimi tempi però durante i rapporti sentivo un po' di dolore a causa del frenulo ancora non rotto , qualche giorno fa durante un rapporto ho sentito un forte dolore ed è uscito molto sangue inizialmente pensavo si fosse rotto il frenulo poi però dopo aver guardato bene ho visto che il sangue usciva dalla parte proprio sotto questo ( o forse è la parte inferiore del frenulo stesso) , e che il filetto era nella parte superiore ancora intatto .
Non ci ho fatto molto caso ...ho avuto altri rapporti ma ieri è successo esattamente la stessa identica cosa e il frenulo é ancora non rotto .
Volevo sapere se devo preoccuoarmi o no ... Se questo accade perché il frenulo si sta lacerando a poco a poco
Vi ringrazio davvero , se è il caso potrei mettere qualche foto
P.s sono un ragazzo giovane quindi sono un po timoroso a consultare un esperto di persona ....se é il caso andrò a farmi controllare però prima vorrei essere certo vi sia un problema o non sia tutto normale

Vi ringrazio davvero per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si conferma una rottura parziale del suo frenulo ma la sua futura evoluzione solo il suo specialista di riferimento gliela può indicare.

A questo punto non possiamo che indicarle di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo dopo avere eventualmente consultato anche il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/