Utente 329XXX
Salve
da qualche tempo (10 giorni) ho iniziato a masturbarmi con più freuqnza (2vlt al giorno), però nell'ultimo periodo (4/5 giorni) arrivo all'eiaculazione ma senza provare piacere,anzi sembra quasi io stia urinando!
Come mai?? Può essere dovuto al fatto che ormai la mia mente non è più soddisfatta dei filmati hard? A breve rivedrò la mia ragazza che non vedo e quindi che non facciamo sesso da 20/25 giorni!
A cosa è dovuto tutto ciò? Scarsa eccitazione dovuta all'alto numero di filmati visti in poco tempo? qualche infiammazione ???
Cosa mi consiglia come cura? potrebbe essere solo stress??
La ringarzio per il tempo concessomi !
Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

la prima indicazione che possiamo darle è di recuperare l'equilibrio generale che sembra perduto, si plachi con i "filmati hard visti in poco tempo" e cerchi di recuperare una serena e non stressata sessualità con la sua ragazza.

Se tutto rimane come prima bisogna allora consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone
60% attività
20% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2010
Gentile Utente,
Mi associo alle riflessioni del dr. Beretta
La valutazione andrologica e sempre il promo step da effettuare, poi la invito a leggere questa lettura che potrebbe aiutarla a riflettere


http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/990/Disturbi-dell-eiaculazione-eiaculazione-anestetica