Dolore palpebra mobile sinistra

Buonasera,mi chiamo Alessio e ho 25 anni.Avverto da quasi una settimana un dolore all'occhio sinistro precisamente localizato sulla palpebra mobile quando muovo gli occhi in varie direzioni e quando tasto la palpebra stessa.Ieri e oggi peró si è anche presentato un leggero gonfiore di quest'ultima che durante la giornata è andato via senza l'utilizzo di alcun medicinale.Il dolore peró persiste.L'occhio non presenta alcun rossore o altro di "anomalo".Ho prenotato una visita oculistica alla quale mi sottoporrò la prossima settimana,pertanto nell'attesa vorrei chiedervi a vostro parere di cosa potrebbe trattarsi?Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di orzaiolo

Se tocca sulla palpebre percepisce un rilievo come una pallina?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No dottore,non riscontro la presenza di nulla.Apparentemente e anche a livello tattile l'occhio non presenta nulla di anomalo.Peró come ho spiegato in precedenza io continuo ad avvertire questo dolore ecco perchè chiedevo se ci fosse un collegamento con qualche ipotetica infiammazione o infezione che poteva dare questi sintomi.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una reazione allergica od infiammatoria

Dopo la visita mi faccia sapere

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
D'accordo dottore,la ringrazio.Appena possibile le faccio sapere.
Cordiali saluti