Specie di bollicine alla base del pene

Salve,mi sono accorto ormai da una decina di mesi di avere delle specie di bollicine alla base del pene.
Sono molto preoccupato ho bisogno di un parere prima di recarmi dal mio medico curante,rispondente il prima possibile grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo le informazioni generiche e non precise che ci invia non sono sufficienti per capire quale sia il suo reale problema clinico.

Le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di fiducia e poi il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/