All'attenzione del dott. orione - degen. maculare

Salve dottor Orione. Le scrivo in merito al consulto oculistico che ho postato alcune settimane fa: https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/429554-degenerazione-maculare.html. Volevo domandarle, dottor Orione, se lei ritiene che gli specialisti oculisti che operano negli ospedali di Roma, siano bravi ad effettuare degli interventi chirurgici molto delicati-complessi (nel nostro caso, di asportazione-rimozione dei neo-vasi sanguigni anomali) sulle strutture anatomiche retrostanti la macula della retina, dove per "strutture anatomiche retrostanti la macula" intendo i neo-vasi sanguigni anomali presenti nella coroide, che si sviluppano in modo anomalo quando un paziente è affetto da una degenerazione maculare umida-essudativa senile. La ringrazio per la risposta, buona serata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha mai sentito parlare della radioterapia?

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/4987-novita-nella-cura-della-degenerazione-maculare-umida-mnvr-la-radioterapia.html

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
No, non lo sapevo. La ringrazio per la news che mi ha proposto. Davvero molto interessante. La terrò in considerazione. Per ora non avrei altro da aggiungere, dottore, magari le riscriverò quando avverranno fatti nuovi.