Storta alla caviglia sx

Buongiorno
È ormai quasi un mese che ho dolori alla caviglia, giocando a calcio ho subito una brutta storta, in quei giorni l'ho fasciata tenuta a riposo e curata ora infatti la caviglia per se è sgonfia riesco a correre e camminare ma tuttavia in alcuni movimenti e sforzi mi fa ancora male,volevo sapere se col tempo passerà il dolore o è grave come situazione la mia

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha riportato è ben descritta ma non sufficiente per poterle offrire una risposta precisa.
Se la sofferenza dovesse persistere le consiglio di effettuare una consulenza ortopedica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net