Reni policistici

sono una donna di 60 affetta da malattia renale policistica. Ho una figlia di 30 anni che all'ultimo controllo ecografico di un anno fa non ha rilevato la presenza della malattia. Mia figlia ha avuto un bambino pochi mesi fa; vorrei sapere se il nipotino potrà avere ereditato la malattia renale considerando che la mamma sembra esserne immune. ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Il rischio di trasmissione e' presente,mentre l'espressività della patologia può' cambiare.faccia eseguire controlli eco grafici annuali associati ad un esame urine.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani