Effetti collaterali?

Salve dottori,
chiedo un consulto su una serie di sintomi abbastanza vari, per capire su quali esami, eventualmente, dovrei indirizzarmi.
Dopo una visita ortopedica fatta per dolori nella zona dorsale e lombare, mi è stato somministrato un miorilassante (Lyseen: due compresse al giorno per quindici giorni).
Ieri sera ho assunto la prima compressa, e durante la notte ero irrequieta, non riuscivo ad addormentarmi e avevo la costante sensazione di "fastidio" ai muscoli, specialmente a quelli degli arti; questa mattina ho assunto nuovamente la compressa di Lyseen, e dopo circa un'ora e mezza ho cominciato prima ad avere un senso di nausea, sentivo un forte bisogno di sbadigliare ma non riuscivo a farlo, respiravo in modo profondo perché sembrava non inspirassi abbastanza ossigeno, poi sono cominciati i giramenti di testa e un senso di stanchezza muscolare, ma al contempo avevo tremori su tutto il corpo; inizialmente il battito sembrava normale, ma man mano lo sentivo aumentare e sembrava dovessi svenire.
Passata questa fase "acuta" durante la quale ho bevuto molta acqua perché avevo la bocca completamente asciutta, per tutto il resto della giornata sono rimasta a casa, in modo da stare in un posto tranquillo, e non ho avuto problemi se non un po di stanchezza e cefalea.
La sera ho evitato di assumere nuovamente la compressa di Lyseen, in quanto avevo associato questi sintomi ad eventuali effetti collaterali. Ma la sera, intorno alle 22.30/23.00, quando sono uscita da casa per una passeggiata, ho ricominciato a sentire gli stessi sintomi; questa volta però l'intensità era minore, ma sono durati per più tempo.
Ora mi chiedo: posso associare tutto ciò all'assunzione delle compresse Lyseen, nonostante abbia evitato di assumere la compressa della sera? Oppure devo pensare a qualche altro problema? In quest'ultimo caso, quali esami dovrei fare per capirci qualcosa?

Ringrazio in anticipo sperando in una vostra risposta.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Antista Geriatra, Medico di medicina generale 20
Gentile signora,
il Lyseen può talvolta determinare come effetto collaterale la secchezza della bocca. Non sono segnalati invece gli effetti muscolari da lei descritti che se riguardano gli arti inferiori potrebbero essere imputabili al problema della colonna.
Ne parli comunque con il medico che le ha indicato la terapia che potrebbe suggerirLe di ridurre il dosaggio o sospendere definitivamente il farmaco.

Spero di esserLe stato d'aiuto.
Buona giornata.

Dott. Giuseppe Antista
Specialista in Geriatria