Agliature in gravidanza

Salve domani finisco i mesi di gravidanza e mi sono accorta che questi ultimi giorni mi sono comparse le smagliature sono poche e viola eppure ho usato fino dall'inizio olio rilastil bioil e adesso sto usando eucrrin mi fa rabbia che mi sono uscite questi ultimi giorni come posso trattarle affinché si notino sempre meno?

[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il fatto che le strie siano rossastre significa che sono in una fase precoce, quindi suscettibili di trattamento. va però considerato che durante la gravidanza e l'allattamento non possono essere eseguiti trattamenti se non topici come quelli che già esegue.
In considerazione dei quanto già messo in atto il consiglio é quindi di continuare con l'applicazione di quanto già usato, anche dopo il parto al fine di favorire il recupero dell'elasticità della cute che normalmente segue un fisiologico decorso.
Successivamente, ad allattamento terminato potranno essere considerati ulteriori trattamenti, da valutarsi dopo una visita presso uno specialista.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta ma a fine gravidanza possono migliorare? Io continuo con l'olio non sono molte e solo che vorrei farle sparire
[#3]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
a fine gravidanza ed allattamento terminato sarà possibile trattarle, purtroppo non regrediranno spontaneamente. Nel frattempo é fondamentale che continui con tutti i prodotti usati fino ad oggi. La elasticità della sua pelle é già notevole considerando la comparsa così tardiva quindi é ragionevole sperare che con trattamenti adeguati possano regredire.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Dottore lei cosa mi consiglia di usare mi hanno suggerito le fiale rilastil lei cosa mi dice l olio eucerin è lo stesso buono?
[#5]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il consiglio é di continuare con i prodotti usati sino ad ora, che hanno dato un esito del tutto positivo.
Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille ma appena la pancia ritorna sgonfia si noteranno di più o di meno?
[#7]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Tendenzialmente dovrebbero notarsi di meno, venendo meno la distensione della cute.
Ma occorrerà attendere per averne la certezza.
Cordialmente
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore meno male che sono poche